allumeuse - communication agency Milan

Art Hotel Gran Paradiso

Mezzo secolo di storia in equilibrio tra la migliore tradizione dell'ospitalità partenopea e la creatività tipica di una galleria d'arte contemporanea.

Il Gran Paradiso offre un ottimo esempio di ospitalità italiana e partenopea, a partire dalla posizione della struttura, alla stupenda vista sul Mediterraneo e la Costiera, passando per la tranquillità della collina sopra Sorrento, fino ad arrivare all'esperienza enogastronomica di un territorio tra i più riconoscibili d'Italia. L'ospite del Art Hotel Gran Paradiso si trova al centro di un micro mondo che coniuga in maniera entusiastica le bellezze naturalistiche di un luogo come il Golfo di Sorrento a quelle che sono le esperienze umane più affascinanti, ovvero le creazioni artistiche.

L'Art hotel ad oggi mantiene ed esibisce alcune delle opere contemporanee realizzate da artisti tra i più importanti del panorama nazionale ed internazionale come Mimmo Paladino, Friedensreich Hundertwasser, Fabio Mauri, Giulia Piscitelli e Claudio Parmiggiani.

Collaborazione da:

2021 ad oggi

Attività svolte:

– Ufficio Stampa

– Social Media Strategy