nani - communication agency Milan

Radisson Collection

Palazzo Nani Venice

Radisson Collection, la collezione premium di hotel del Radisson Hotel Group, situati in luoghi unici vicini ai punti più importanti della città. La caratteristica della Radisson Collection è l’unicità della sua posizione e l’offerta migliore per un’esperienza contemporanea, insieme a un design moderno e a esperienze uniche quanto a ristoranti, fitness, benessere e sostenibilità. Progettato sia per gli ospiti sia per i locali, ogni hotel della Radisson Collection è definito sia dagli ospiti che lo visitano, sia da coloro che vi lavorano.

Situato in un eccezionale gioiello di architettura veneziana lungo il canale di Cannaregio, il Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice apre le sue porte nel cuore storico della città.

Il Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice è situato vicino al Ghetto di Venezia, nella parte settentrionale della città. Le 52 camere dell’hotel, splendidamente progettate e con vista sul Canale di Cannaregio, sulle strade della città o sul tranquillo cortile, creano un senso di serenità grazie a una raffinata palette di colori e a tessuti morbidi. La decorazione interna conserva gli stucchi e gli affreschi attribuiti allo scultore italiano Alessandro Vittoria, che ristrutturò il palazzo negli anni ’80 del XVI secolo.

Collaborazione da:

2022 ad oggi

Attività svolte:

– Ufficio Stampa

– PR