Giardini del Fuenti
Il progetto di restauro dell'area, anticamente un luogo incantato dove si coltivavano agrumi, uva e olive e in seguito una cava di pietra che ha alterato la morfologia dell'intero promontorio, ha consentito la creazione di più giardini a tema con l'intento dichiarato di restituire alla natura ciò che l'uomo le aveva tolto, sfruttando la cavità creata nel ventre della falesia. A metà strada tra Vietri e Cetara, Giardini del Fuenti è una scintillante perla incastonata nella luminosa bellezza della Costiera Amalfitana. La struttura sospesa sul Mediterraneo propone ai suoi ospiti un'autentica e raffinata interpretazione del bon vivre tramite molteplici spazi e diversi outlet:
-Il ristorante gourmet Volta del Fuenti inaugurato nel 2022 esprime storia e cultura della regione, attraverso piatti che ripongono grande attenzione su stagionalità, provenienza e qualità delle materie prime.
-Il Giardino è un luogo ideale per matrimoni ed eventi.
-Il Limoneto si presta ad intime cene private ed aperitivi all'aria aperta.
-L'Arena del Fuenti è uno spazio multifunzione con 400 posti per spettacoli, eventi e sfilate.
-Il Caveaux è il nuovo Lounge Club aperto tutto l'anno.
-Riva del Fuenti è l'esclusivo beach club con annesso ristorante gourmet. I servizi di ospitalità includono servizi di ristorazione personalizzati a bordo per yacht e barche, che attraccano in rada.
Collaborazione da:
2024
Attività svolte:
– Ufficio Stampa
– PR
Sito web