Image module

La Mela

Un’anima e tre corpi, è ciò che meglio rappresenta la scelta architettonica fatta nella realizzazione degli ambienti attraverso i quali si sviluppa il nuovo giardino dell’Eden partenopeo.
Una volta scesa la scala dell’ingresso, che dalla luminosa via dei Mille conduce alla prima sala, lo scenario è quello di una platea teatrale dai decori dorati nella quale, sul fondo, troviamo il grande bancone bar, protagonista indiscusso della nuova esperienza a La Mela, l’albero da cui cogliere i frutti del desiderio. Da qui si passa alla sala rossa, dove, il colore che meglio raffigura la passione dell’animo umano, avvolge gli ospiti, dalle carte da parti con zebrature rosse e nere ai tessuti in velluto
delle poltrone e dei divani, tutto richiama l’atmosfera calda e confortevole di un contemporaneo members club europeo. Nascosta tra le due sale principali si trova la private room, protetta da occhi indiscreti con porte scorrevoli, dotata di una station bar ad uso esclusivo.
Dopo oltre mezzo secolo La Mela è ancora lì, cambia pelle e anima ma resta il luogo del piacere. La Mela oggi è un ibrido per intenditori, incarna un concept dedicato al gusto e alla piacevolezza diffusa. Sedute basse e piatti sharing a tutte le ore (dalle 19.00 alle 3.00) con musica dal vivo, cena con menu completo e concordato, aperitivo con l’accompagnamento di note di pianoforte, o ancora gli after dinner con dj set e drink signature.

Collaborazione da:

2024 ad Oggi

Attività svolte:

– Ufficio Stampa

– PR